MF Lab

Ultimo aggiornamento .

ROMA, 16 SETTEMBRE 2017: SECONDO TORNEO DI SCACCHI DEL MOVIMENTO FORENSE

Carissimi Colleghi,

con grande piacere Vi comunichiamo che il Movimento Forense Sezione di Roma organizza il Secondo Torneo di Scacchi Movimento Forense per gli Avvocati romani, e non, ed i loro familiari.

L'evento si terrà il il 16 settembre 2017 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 circa presso la bella location della sede UISP 'Impianto Sportivo Comunale "Fulvio Bernardini", che si trova a Pietralata, a poca distanza dalla fermata della Linea B della metropolitana, in via dell’Acqua Marcia 51.

La quota di partecipazione è di € 8 a persona, come contributo alle spese da versare direttamente il giorno del torneo. La preiscrizione, che potrà consentirci una migliore organizzazione, potrà avvenire entro il 14 settembre 2017. In ogni caso le iscrizioni si chiuderanno alle ore 9.30 del 16 settembre 2017.

Il torneo si svolgerà in cinque turni con sistema svizzero e partite a tempo (15 minuti a giocatore).

Arbitro il Maestro Marco Ottavi.

A seconda del numero dei partecipanti si potranno creare più classifiche in base al livello di gioco.

Le coppe verranno assegnate ai primi tre classificati di ogni categoria.

La Direzione del Torneo si riserva la facoltà di apportare modifiche se necessario, per la migliore riuscita della manifestazione.

Per iscrizioni ed informazioni potete contattare il sottoscritto, Raffaele Lauretta allo 3406950494 o all'indirizzo email: raffaelelauretta66@gmail.com

L’estate degli avvocati appassionati di scacchi avrà una motivazione in più: servirà ad elaborare strategie ed a ripassare tecniche e tattiche.

Vi aspettiamo numerosi anche con i Vostri familiari (comprese le giovani promesse) per trascorrere insieme una mattina di sana passione scacchistica!

Avv. Raffaele Lauretta


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine