Convenzioni

Ultimo aggiornamento .

MOVIMENTO FORENSE: I CIRCOLI SPORTIVI IN CONVENZIONE

Gentile Collega,

il Movimento Forense - sezione di Roma – è lieto di comunicare che è stata rinnovata la convenzione presso il Centro Sportivo della Polizia di Stato di Tor di Quinto ed il Circolo Funzionari della Polizia di Stato.

La convenzione consentirà agli avvocati del Movimento Forense, e ai propri familiari, di poter liberamente accedere ed usufruire dei servizi e delle attività di entrambe le strutture, a costi concordati.

Le tariffe a noi riservate per effetto della convenzione, sono quelle rispondenti alla voce “ospiti e convenzionati” e che troverete meglio specificate nell’allegato A.

Ti ricordo che mentre l’accesso al Circolo Funzionari è consentito agli iscritti segnalati dal Convenzionato, accompagnati da un solo familiare e solamente nei giorni feriali, esclusi il sabato e la domenica, l’accesso al Centro Sportivo è consentito a tutti gli iscritti segnalati dal Convenzionato, ed al loro nucleo familiare, senza distinzione tra giorni feriali e festivi, nei limiti di orario di apertura del Centro stesso.

Affinché tu possa accedere al Centro Sportivo (sito in via delle Fornaci di Tor di Quinto) ed al Circolo Funzionari (Lungotevere Flaminio, 78/81 ) ed usufruire della convenzione in atto, dovrai inderogabilmente esibire la tessera rilasciata dal Movimento Forense del tutto gratuitamente.

Qualora non ne fossi ancora in possesso Ti invito, quindi, ad inviare una email a massimilianocesali@movimentoforense.itinserendo i tuoi riferimenti  e sarai contattato al più presto dalla Collega Laura Murolo, nostra responsabile.

A presto.

Movimento Forense- sezione di Roma -

Grazia Maria Gentile


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine