MF Lab

Ultimo aggiornamento .

ROMA - 25 MARZO 2017: 1° TORNEO SCACCHI MOVIMENTO FORENSE

Carissimi Colleghi,

con vivo piacere  Vi comunichiamo che il Movimento Forense Sezione di Roma organizza il primo Torneo di Scacchi Movimento Forense per gli Avvocati romani, e non, ed i loro familiari.

L'evento si terrà il 25 marzo 2017 presso la sede del Circolo di Scacchi UISP Mario Albano ubicato in Roma al Viale Giotto 18 dalle ore 9.00.

La quota di partecipazione è di € 5 a persona, come contributo alle spese da versare direttamente il giorno del torneo. La preiscrizione (con la precisazione - se possibile - del livello di gioco) deve avvenire entro il 18 marzo 2017.

Per consentirci una migliore organizzazione, Vi saremmo grati se inviaste eventuali disdette entro e non oltre il 22 marzo 2017.

Vi potranno essere più tornei in contemporanea. Infatti, i gruppi di gioco, in base al numero dei partecipanti dovrebbero essere i seguenti: Adulti e Under 18. 

I gruppi di gioco, però, potranno essere ulteriormente divisi a seconda del livello di gioco qualora ci sia un numero sufficiente di partecipanti.

I tornei si terranno in cinque turni con sistema svizzero e partite a tempo (15 minuti a giocatore).

Arbitro il Maestro Marco Ottavi.

Per iscrizioni ed informazioni potete contattare il sottoscritto, Raffaele Lauretta allo 3406950494 o all'indirizzo email: raffaelelauretta66@gmail.com

Vi aspettiamo numerosi anche con i Vostri familiari (specie se giovani promesse) per trascorrere insieme una mattina di sano sport e strategie!

Per chi volesse allenarsi, ci riuniamo sabato 25 febbraio, 4 ed 11 marzo p.v. dalle ore 11.00 alle ore 13.00 presso il Circolo UISP di Viale Giotto 18.

Avv. Raffaele Lauretta


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine