Sociale

Ultimo aggiornamento .

LA CENA DI NATALE DEL MOVIMENTO FORENSE

Anche quest’anno il Movimento Forense è orgoglioso di vivere assieme, con tanti amici vecchi e nuovi, un momento di convivialità ed allegria che permetta di scambiarci gli auguri di Buon Natale.

La tradizionale cena, che avrà luogo il giorno 17.12.2015 dalle ore 20:00 in poi e che anche quest’anno si terrà presso il ristorante romano Cuccurucù (Via Capoprati 10 - zona Stadio Olimpico), è divenuta negli anni un’occasione unica sia per riunire gli atleti della polisportiva, cuore pulsante del Movimento, e sia per incontrare i tantissimi colleghi attivi su tutto il territorio italiano; chi scrive ha abbracciato, brindato e conversato con un’avvocatura entusiasta per la strada professionale ed umana intrapresa e che, nonostante i tempi, non ha alcuna paura del futuro.

Ci sarà spazio per conoscere e premiare l’atleta dell’anno, per ricordare a tutti noi la sacralità della nostra missione così come ci insegna il nostro protettore S. Ivo, per apprendere delle infinite iniziative di aggregazione fatte e da farsi, che vanno dalle visite culturali all’improvvisazione teatrale, dalla fotografia ai corsi e conversazione in lingua inglese, dal calcio alla scherma. In una clima chiassoso e allegro, anche conservando la cravatta annodata al collo, si potrà scoprire quanto il Movimento Forense abbia a cuore attività come il teatro o l’arrampicata ma, allo stesso tempo, come questo non impedisca di sposare appieno lo spirito di servizio che oggi ci contraddistingue per il coraggio e le scelte politiche compiute a Roma ed altrove.  

Tutto questo è e sarà Movimento Forense. Per tutti noi e per una sera intera che, ne siamo certi, passata insieme sarà unica e sorprendente.

E’ arrivato il tempo di brindare insieme!

Vi aspettiamo.

Daniele Marra

Giovanni Paolo Bertolini

costo: €.35,00

 


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine