Polisportiva MF
Volley

Ultimo aggiornamento .

ESTATE: VOGLIA DI BEACH VOLLEY CON IL MOVIMENTO FORENSE: LA PRESENTAZIONE DEI CORSI I GIORNI 18 E 25 APRILE PROSSIMI

Roma, 13 aprile 2014. L’estate è alle porte ed il Movimento Forense, dopo il successo ottenuto con i corsi di pallavolo, maschile e misto, ha deciso di attivare, per il primo anno, i corsi di beach volley. Grazie all’idea e alla collaborazione di Andrea Canegallo, istruttore FIPAV, il prossimo 18 aprile, dalle 15 alle 16.30 si svolgerà presso il Palabeach, all'interno del parco Happy Family in via Cortina D'Ampezzo 379, il primo incontro, che sarà replicato anche il 25 aprile, dove sarà possibile avere informazioni sui corsi, previa valutazione del livello tecnico, e scambiare due tiri insieme. Il tutto con l’obiettivo di creare i gruppi per i corsi che si svolgeranno sulle spiagge di Fregene a partire dal mese di maggio.  

Per maggiori info è possibile contattare l’Avv. Alberto Adamo (alberto.adamo@yahoo.it) e l’Avv. Maria Chiara Ruzza (mariachiararuzza@gmail.com) alle mail indicate. 

Al fine di gestire al meglio le presenze, si pregano gli interessati di confermare la propria partecipazione all'evento tramite mail da inviare all'indirizzo mariachiararuzza@gmail.com.

Sursum corda

Avv. Mariachiara Ruzza

 

 


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine