Politica Forense

Ultimo aggiornamento .

Roma, 17 novembre 2014. Il Movimento Forense, unica associazione che da due anni propone gratuitamente corsi, lezioni pratiche, convegni e seminari sul Processo Civile Telematico a Roma e nel Distretto del Lazio, informa che dal mese di novembre sono in corso brevi lezioni pratiche e un punto di supporto per i depositi telematici tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 13 alle ore 14,30 presso la sede dell'associazione in Roma, via G.G. Belli n. 36 per gruppi di massimo 12 Colleghi.

La prenotazione potrà essere effettuata singolarmente oppure in gruppi già formati (es. studi numerosi) scrivendo all’email massimilianocesali@movimentoforense.it indicando il cognome, il nome, il giorno della settimana preferito ed un numero di telefono portatile.

Le lezioni saranno gratuite nel vero senso della parola e non come pubblicizzano le associazioni di riferimento dell'attuale maggioranza dell'Ordine di Roma che, dopo aver fatto una "battaglia epocale" contro la formazione obbligatoria, oggi propongono dei corsi "gratuiti a pagamento".

Dal Movimento Forense non riceverete nessuna inutile “certificazione di avvocato telematico” ma solo la condivisione di esperienze di qualità.

Ci stiamo impegnando, anche con il Vostro prezioso aiuto, per migliorare quegli aspetti dell’applicazione pratica del PCT che ancora oggi appaiono problematici (situazione insostenibile alle esecuzioni mobiliari dovuta a ritardi e adempimenti assurdi e protocolli che ci impegnano ad adempimenti inutilmente gravosi e spesso illogici).

Un cordiale saluto.

Movimento Forense – Sezione Roma

Il Presidente

Massimiliano Cesali

Il Responsabile Dipartimento Giustizia Telematica

Gianmaria V. L. Bonanno

Il Responsabile Dipartimento Formazione

Grazia Maria Gentile


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine